Volontari premiati in Comune

Martedì 26 febbraio alle ore 16.00, presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, si è svolta la premiazione dei volontari più meritevoli che operano nelle organizzazioni non profit della città di Perugia.
Sono intervenuti il sindaco Romizi, gli assessori ai Servizi Sociali Edi Cicchi e ai Servizi Educativi e associazionismo Dramane Diego Wagué, e il presidente del Cesvol Giancarlo Billi.
A rappresentare la Fondazione di Carità San Lorenzo, ente operativo della Caritas diocesana, è stato il nostro caro Mario Cutini, uomo mite e di grande sensibilità, sempre pronto a dare una mano a chi ha bisogno di aiuto.
Siamo profondamente orgogliosi delle nostre volontarie e dei nostri volontari, persone eccezionali dal cuore immenso.
A Mario e a tutte loro va il nostro più sentito grazie.