Bando Servizio Civile Universale 2019

Bando per il Servizio Civile Universale 2019
presso la Caritas Diocesana di Perugia-Città della Pieve

“Ero straniero e mi avete accolto-Perugia”

Mercoledì 04 settembre 2019 il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando di Concorso per la selezione di 39.646 volontari, dai 18 ai 28 anni, da inserire in progetti in Italia e all’estero.

Caritas diocesana Perugia-Città della Pieve seleziona 4 operatori volontari per n.1 progetto da inserire in 1 sede nella Diocesi di Perugia-Città della Pieve.

La scadenza per presentazione delle domande è il 10 ottobre 2019 alle ore 14:00. Tutte le informazioni tecniche sul Bando sono disponibili sul sito del Servizio Civile.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Maggiori informazioni su questa notizia sono disponibili al seguente link www.caritasperugia.it/servizio-civile/