LEGALE E NOTARILE

Sempre più spesso, per uscire da un bisogno che potrebbe diventare disagio è fondamentale avere le informazioni giuste ma sapersi orientare dal punto di vista legale non è sempre facile.
Grazie al tuo aiuto tante persone fragili e disorientate saranno rassicurate e tutelate
tramite il servizio di consulenza legale.

Nato nel 2015, offre ai più deboli e ai più svantaggiati un servizio di consulenza legale per l'orientamento giuridico e l'approfondimento sui temi della regolarizzazione, del ricongiungimento familiare, della cittadinanza e della tutela dei diritti degli immigrati e per il disbrigo di pratiche giuridiche in tutti gli ambiti notarili.
Il servizio è presidiato da un avvocato volontario e dai volontari dell'Associazione Italiana Notai Cattolici (AINC)

Per avere maggiori informazioni sul servizio o per richiedere un appuntamento contatta il Centro di ascolto diocesano.

via Montemalbe, 1 - 06125 - Perugia
Tel. 075 5733666 - 5723851 / Fax 075 5736922