Convocazione per le selezioni di 4 volontari per il Servizio Civile Caritas Diocesana

Convocazione per le selezioni di 4 volontari da inserire nel progetto per il Servizio Civile la Caritas Diocesana di Perugia-Città della Pieve “In a spirit of brotherhood - Perugia”

I candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale con scadenza 28 Settembre 2018, sono invitati a presentarsi presso la sede della Caritas diocesana di Foligno (Piazza San Giacomo, Corso Nuovo, 4, 06034- Foligno), il giorno 22 Ottobre alle ore 09:00, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per sostenere le selezioni.
Come previsto dal Bando questa pubblicazione ha valore di notifica e si precisa che in caso di mancata presentazione alla selezione alle date, agli orari e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.
Le procedure selettive si svolgeranno secondo il “Sistema di reclutamento e selezione” accreditato reperibile sul sito di Caritas Italiana www.caritas.it

Pubblicato il 03/10/2018 alle ore 8:30