Sostieni loro e altre 3.000 famiglie accompagnate da Caritas Perugia Città della Pieve:
DONA ORA.

Effettua subito la tua donazione e sostienici tramite una donazione Online.
Le donazioni alla Fondazione di Carità San Lorenzo, ente operativo della Caritas Diocesana Perugia - Città della Pieve, sono deducibili/detraibili.
Restiamo umani.
Non è umano ignorare la sua richiesta di aiuto.
Non è umana l'indifferenza di chi potrebbe aiutarla.

IL POVERO GRIDA E NOI DOVE SIAMO?
Ritrovarsi poveri significa sperimentare una condizione di estrema fragilità che può trasformarsi in esclusione sociale se non si interviene in tempo.
La povertà non solo rende la vita difficile per le persone adulte coinvolte, ma può diventare un ciclo intergenerazionale, in cui le persone povere passano la loro situazione economica ai loro figli, privandoli di una base solida per la loro formazione e di un futuro sereno.

Nessuno dovrebbe crescere senza un letto accogliente in cui dormire, un pasto caldo da mangiare e pari opportunità educative.
Per combattere questa ingiustizia, che oggi tiene imprigionate nelle catene della povertà 3.000 famiglie del nostro territorio, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Con il tuo contributo possiamo evitare che altre famiglie scivolino nella povertà e offrire a chi già vive questa condizione un aiuto concreto per superare questa emergenza.

I fondi raccolti saranno utilizzati per coprire le spese di affitto o del mutuo o delle utenze delle famiglie bisognose di aiuto, per continuare a garantire l’accesso ad un pasto caldo presso la mensa “don Gualtiero” o un aiuto alla spesa presso i 5 empori della solidarietà, per dare un tetto ai senza fissa dimora e una possibilità di ristoro alle famiglie sfrattate.

Vogliamo offrire loro un aiuto concreto e l’opportunità di ricominciare da capo. Unisciti a noi in questa causa e dona ora. Insieme possiamo costruire un futuro migliore per queste famiglie e aiutarle a liberarsi dalle catene della povertà.
I nostri sforzi uniti possono davvero fare la differenza.
PER EFFETTUARE LA DONAZIONE TRAMITE BONIFICO

Intestazione: Fondazione di Carità San Lorenzo