Bando Servizio Civile Universale 2020

Bando per il Servizio Civile Universale 2020
presso la Caritas Diocesana di Perugia-Città della Pieve

“Domus-Perugia”

La Caritas diocesana Perugia-Città della Pieve rende noto che dal 21 dicembre 2020 il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando di Concorso per la selezione di 46.891 volontari, dai 18 ai 28 anni, da inserire in progetti in Italia e all’estero.

Caritas diocesana Perugia-Città della Pieve seleziona 4 operatori volontari, di cui 2 sono dedicati ai giovani con minori opportunità, per n.1 progetto, denominato Domus-Perugia, da inserire in 1 sede nella Diocesi di Perugia-Città della Pieve.

La scadenza per presentazione delle domande è il giorno 8 febbraio 2021 alle ore 14:00.
Tutte le informazioni tecniche sul Bando sono disponibili sul sito del Servizio Civile.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/

Maggiori informazioni su questa notizia sono disponibili al seguente link www.caritasperugia.it/servizio-civile/