29/04/23

Buon compleanno Mensa dei poveri “Don Gualtiero”!

Grande festa oggi in Caritas Perugia – Città della Pieve e Fondazione Carità San Lorenzo, ente operativo Caritas diocesana, la #MensaDonGualtiero festeggia il primo anno di attività a servizio dei poveri:

1 anno di attività.
304 giorni di servizio.
34.592 pasti distribuiti totali.
Una media di 114 pasti giornalieri distribuiti.
Oltre 40 volontari in servizio.

Numeri che parlano di tante storie di fratelli e sorelle, nella grande vulnerabilità, che qui hanno trovato ristoro nel cibo, nella relazione, nel cuore. Grazie a tutti i volontari e a tutti i sostenitori per aver reso realtà un sogno di accoglienza, segno di prossimità, che avevamo nel cuore.

Un grazie speciale agli amici delle edizioni Frate Indovino per essere partner fondamentale di questo bellissimo progetto..grazie, grazie, grazie!!!

Vuoi aiutarci a sostenere il progetto della Mensa?

Dona il tuo tempo: https://www.caritasperugia.it/dona-il-tuo-tempo/

Diventa sostenitore stabile:
Donando #30euro al mese potrai offrire 10 pasti ai tuoi fratelli e sorelle nella povertà.
Dona Ora nel #donorbox con causale “Mensa dei poveri”
Dona attraverso un #BonificoBancario intestato a:
Fondazione di Carità San Lorenzo
IBAN: IT30P0344003000000000161500
Causale: Erogazione Liberale – Mensa dei poveri

Le donazioni attraverso Donorbox e Conto Corrente Fondazione sono detraibili e deducibili secondo il regime fiscale.