DONA ONLINE: È il modo più semplice ed immediato.

La tua donazione è un aiuto concreto verso tutte quelle persone/famiglie che si trovano in difficoltà e in povertà.

Con la donazione Online potrai scegliere l'importo che desideri donare e, nel caso tu ne senta il bisogno, di effettuare una donazione ricorrente (ad esempio mensile).

Scegli tu come donare.

Puoi scegliere il metodo che preferisci per effettuare la donazione.
Se hai bisogno di maggiori info contatta il nostro referente.

Dona tramite bonifico bancario

IBAN: IT30 P034 4003 0000 0000 0161 500
codice BIC/SWIFT: BDBDIT22
Intestato a: Fondazione di Carità San Lorenzo (ente operativo della Caritas diocesana)

Le donazione alla Fondazione di Carità San Lorenzo sono deducibili/detraibili.

Dona tramite versamento postale

Dati per il versamento:
conto corrente postale n. 1070114820
Intestato a: Fondazione di Carità San Lorenzo
Scarica il bollettino postale in PDF

NB: Le donazioni alla Fondazione di Carità San Lorenzo, ente operativo della Caritas Diocesana Perugia - Città della Pieve, sono deducibili/detraibili.

Contatta il nostro referente

Dona il tuo 5x1000 alla Fondazione di Carità San Lorenzo.

Il 5x1000 è gestito dalla Fondazione di Carità San Lorenzo, ente operativo della Caritas diocesana di Perugia-Città della Pieve.

Grazie a te assicureremo a tante famiglie e bambini cibo, cure mediche e un tetto sicuro.

Sostieni i nostri progetti.

Stiamo portando avanti diversi progetti per sostenere famiglie in difficoltà.

Adotta una Famiglia

Aderendo a questa campagna sostieni, per 12 mesi, una famiglia in emergenza abitativa attraverso la creazione di un legame speciale.

Per maggiori informazioni o per aderire alla campagna scrivici a:
adottaunafamiglia@caritasperugia.it