04/05/23

Emporio Don Gustavo: festeggiamo il 1° anno di attività!

Grande festa oggi in Caritas Perugia – Città della Pieve e Fondazione Carità San Lorenzo, ente operativo Caritas diocesana, l’#EmporioDonGustavo festeggia il primo anno di attività a servizio delle famiglie in emergenza alimentare:

1 anno di attività.
113 famiglie accompagnate.
350 persone sostenute.
30 volontari in servizio.

Unico Emporio della Solidarietà, tra i 5 aperti in questi anni, situato all’interno di un condominio in una palazzina nel paese di Ponte Pattoli; un vero e proprio esempio virtuoso di Emporio di Comunità.
Oggi apertura straordinaria con la visita speciale dei bambini più grandi della scuola dell’infanzia di Solfagnano, grazie a voi bimbi e grazie alle vostra famiglie per i doni che avete portato oggi in emporio a sostegno dei poveri.

Grazie a tutti i volontari e a tutti i sostenitori per accompagnarci alla cura dei fratelli e sorelle in difficoltà economica, una cura che mette al centro la parola Dignità.

Vuoi aiutarci a sostenere il progetto Emporio della solidarietà “don Gustavo”?

Diventa sostenitore stabile:
Donando #30euro al mese potrai offrire 1 spesa ad un famiglia.
Dona Ora nel #donorbox con causale “Empori della Solidarietà”

Dona attraverso un #BonificoBancario intestato a:
Fondazione di Carità San Lorenzo
IBAN: IT30P0344003000000000161500
Causale: Erogazione Liberale – Emporio “don Gustavo”

Le donazioni attraverso Donorbox e Conto Corrente Fondazione sono detraibili e deducibili secondo il regime fiscale.