18/01/24

Presentazione progetto “Rete di Argento”

Venerdì 19 gennaio, presso il Centro per le Famiglie di Perugia in Via Diaz, 150, si terrà il convegno “Dire, fare, invecchiare” promosso da ACLI Provinciali Perugia sul tema dell’invecchiamento attivo.

Nell’occasione, verrà presentato “Rete di Argento”, progetto finanziato da “Fondazione Perugia” e promosso, in qualità di ente capofila, da Fondazione di Carità San Lorenzo per sviluppare e coordinare un modello di gestione innovativo capace di rispondere ai bisogni dell’anziano e favorirne un corretto processo di invecchiamento attivo.